Tesseramento 2017/2018

Il tesseramento allo Sciclub Carpenedolo è obbligatorio per poter accedere alle varie iniziative offerte durante la stagione. La tessera ha una durata annuale e consente di usufruire di tutte le agevolazioni riservate ai soci.

Per la stagione 2017/2018 è possibile scegliere tra le seguenti modalità di associazione:

• Tessera Socio

Per la stagione 2017/2018 il costo della tessera sociale è di 12 euro. La tessera scadrà il 30/9/2018.

• Tessera Socio + F.I.S.I.

La tessera Socio+F.I.S.I. ha un costo di 44 euro. Comprende la tessera sociale (12 euro) e la tessera F.I.S.I. (32 euro, per i bambini sotto i 10 anni 20 euro). Questa modalità di tesseramento è obbligatoria per i partecipanti ai corsi di Sci&Snowboard.

Tutti i tesserati avranno diritto ad uno Sconto del 5% per un qualsiasi acquisto presso il negozio Trony di Montichiari situato in via Brescia 132/M.

Lo sconto scadrà il 30/9/2018 in contemporarea alla tessera sociale dello Sciclub.

LANFRANCHI GIOIELLI

in Via Mantova, 36 a Montichiari. Per i tesserati è previsto uno sconto del 10% sugli acquisti.

Tessera assicurativa F.I.S.I. 2017/2018

La Tessera F.I.S.I. offre una copertura assicurativa annuale sui rischi durante l'attività sciistica quali infortuni, spese di primo intervento.

Ai tesserati F.I.S.I. sono inoltre riservate particolari convenzioni quali lo sconto del 50% sullo skypass nei compresori affiliati, da dicembre ad aprile.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito internet www.fisi.org.

Sciclub Carpenedolo-Montichiari