MODALITA’ DI TESSERAMENTO

• Il tesseramento allo Sciclub Carpenedolo Montichiari A.S.D. è obbligatorio per poter accedere alle varie iniziative offerte durante la stagione.
  • La tessera ha una durata annuale e consente di usufruire di tutte le agevolazioni riservate ai soci.

Per la stagione 2021/2022 è possibile scegliere tra le seguenti modalità di associazione:

Tessera Socio

Per la stagione 2021/2022 il costo della tessera sociale è di 15 €. La tessera scadrà il 30/9/2022.

Tessera Socio + Tessera FISI

La tessera Socio + Tessera F.I.S.I. ha un costo di 50 €. Comprende la tessera sociale (15 €) e la tessera F.I.S.I. (35 €, per i bambini sotto i 10 anni 20 €). Dal 1 Gennaio 2022, questa modalità di tesseramento è obbligatoria per tutti gli sciatori.

LA TESSERA FISI

La Tessera F.I.S.I. offre una copertura assicurativa annuale sui rischi durante l’attività sciistica quali infortuni, spese di primo intervento,  responsabilità civile verso terzi.

Ai tesserati F.I.S.I. sono inoltre riservate particolari convenzioni quali lo sconto del 50% sullo skypass nei comprensori affiliati, da dicembre a marzo.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito internet www.fisi.org.

CONVENZIONI PER I SOCI

TRONY DI MONTICHIARI: Tutti i tesserati usufruiranno uno sconto del 5% (vedi regolamento negozio) per un qualsiasi acquisto presso il negozio TRONY di Montichiari situato in via Brescia 32/M.

OREFICERIA OTTICA BARATTA: Per chi ritaglia e presenta il coupon sulla nostra locandina cartacea, sconto del 20% su tutte le montature di occhiali da vista e da sole. Carpenedolo, Via Deretti, 63. Tel 030 9698834. Remedello, Via Roma 25 Tel/fax 030 957565

REGOLE GENERALI

Per tutte le gite organizzate dallo Sciclub valgono le seguenti regole:

• Le prenotazioni per le gite domenicali devono essere effettuate nei Punti iscrizione durante i giorni e gli orari indicati nell’apposita sezione. Non si accettano prenotazioni telefoniche;
  • La quota di partecipazione deve essere versata all’atto di iscrizione;
  • Lo Sciclub si riserva di apportare modifiche al calendario in base all’innevamento delle località o per cause non dipendenti dalla propria volontà;
  • La partenza è prevista da Montichiari nel piazzale della Lidl alle ore 6.30, da Carpenedolo alle ore 6.45 in piazza Matteotti e dal parcheggio dell’autostrada di Desenzano alle 7.00. La partenza per il ritorno è invece fissata per le ore 16.00;
  • In caso di annullamento di una gita la quota versata verrà completamente rimborsata;
  • Per i ragazzi fino a 18 anni è obbligatorio l’uso del casco;
  • L’iscrizione allo Sciclub comporta la totale conoscenza del presente regolamento.
  •  Viene obbligatoriamente richiesta la presenza di un adulto responsabile e reperibile che accompagni il Socio minore iscritto alle nostre attività.
  • Per tutti gli iscritti ai corsi di sci e snowboard è obbligatorio il certificato medico di buona salute per attività non agonistica.

REGOLE COVID

• MASCHERINA OBBLIGATORIA PER I MAGGIORI DI 6 ANNI
  • OBBLIGATORIO IL GREENPASS PER I MAGGIORI DI 12 ANNI
  • OBBLIGATORIA LA DISINFEZIONE DELLE MANI E LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA PRIMA DI SALIRE SUL